Porte in pvc

Le porte interne in PVC di IC.SERRAMENTI sono ideali per uffici, strutture pubbliche e abitazioni private. Sono economiche, non necessitano di alcuna attenzione o manutenzione particolare; l’applicazione e il montaggio sono garantite estrema facilità, senza impiego di particolari attrezzature.

Le Porte interne in PVC che IC.SERRAMENTI propone ai propri clienti  sono porte tecniche caratterizzate da un’elevatissima resistenza all’acqua, a graffi, urti e calore. Sono l’ideale per spogliatoi, piscine, scantinati di abitazioni e zone particolarmente umide.

I Portoncini in PVC ciechi o vetrati di Veneta serramenti sono particolarmente adatti per valorizzare l’ingresso sia di abitazioni che di capannoni industriali, in quanto possono essere arricchiti con pannelli in PVC pantografati che a loro volta sono predisposti ad ospitare uno o più vetri antisfondamento, per garantire la massima luminosità del vostro portoncino in PVC mantenendone elevata la sicurezza.

Anche le Porte blindate rivestite in legno e in PVC di veneta serramenti sono adatte all’uso esterno perché resistono agli agenti atmosferici.